Sito appartenente al Network

Avversari Grifo, la Samb punta Schelotto

La conferma della trattativa per l’ex terzino di Inter e Atalanta è arrivata dal presidente Serafino. In carriera ha già vinto un campionato di Serie C

Ha calpestato i campi della massima serie in Italia, in Inghilterra e in Portogallo. Ora, che è svincolato, potrebbe firmare con la Sambendettese nel mercato invernale. A confermare la trattativa è il presidente Domenico Serafino durante la trasmissione Scienziati nel Pallone, dove ha parlato anche della fine del rapporto con l’ex grifone Colantuono.

Ezequiel Schelotto è un terzino, che si adatta però anche al ruolo di centrocampista. Ha vestito maglie importanti come quella dell’Inter, dell’Atalanta e dello Sporting Lisbona. Ha saputo segnare in carriera gol pesanti come quello del pareggio in un derby della Madonnina ed ha già vinto un campionato di Serie C, con il Cesena nel 2008-2009. Dopo quelli di Botta e Maxi Lopez, per la Samb delle grandi firme si tratterebbe dell’ennesimo acquisto per scaldare il tifo e provare a tornare in quella Serie B che manca dal ’88-89. Poi sarà il campo a sancire il verdetto sulla validità dei giocatori per il campionato e per il girone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato lo stop per il centrocampista classe 2001, che salterà il match di Olbia...
Gli assistenti saranno Michele Colavito di Bari e Alessandro Marchese di Napoli. Quarto uomo Alessandro...
Il 37enne ha appeso le scarpette al chiodo nel 2021. Con i sardi la prima...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...