Resta in contatto

News

Avversari Grifo, la Samb punta Schelotto

La conferma della trattativa per l’ex terzino di Inter e Atalanta è arrivata dal presidente Serafino. In carriera ha già vinto un campionato di Serie C

Ha calpestato i campi della massima serie in Italia, in Inghilterra e in Portogallo. Ora, che è svincolato, potrebbe firmare con la Sambendettese nel mercato invernale. A confermare la trattativa è il presidente Domenico Serafino durante la trasmissione Scienziati nel Pallone, dove ha parlato anche della fine del rapporto con l’ex grifone Colantuono.

Ezequiel Schelotto è un terzino, che si adatta però anche al ruolo di centrocampista. Ha vestito maglie importanti come quella dell’Inter, dell’Atalanta e dello Sporting Lisbona. Ha saputo segnare in carriera gol pesanti come quello del pareggio in un derby della Madonnina ed ha già vinto un campionato di Serie C, con il Cesena nel 2008-2009. Dopo quelli di Botta e Maxi Lopez, per la Samb delle grandi firme si tratterebbe dell’ennesimo acquisto per scaldare il tifo e provare a tornare in quella Serie B che manca dal ’88-89. Poi sarà il campo a sancire il verdetto sulla validità dei giocatori per il campionato e per il girone.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News