Sito appartenente al Network

Ex Grifo, Fiore sull’esonero di Oddo: “Idee diverse rispetto a Santopadre”

Il membro dello staff del Campione del Mondo del 2006 è tornato a parlare della retrocessione: “Stagione maledetta, mandati via da sesti in classifica. Ma proprio in quel momento il giocattolo iniziava a funzionare”

“Una stagione maledetta finita nel peggiore dei modi”. Questa è la sintesi dell’analisi di Stefano Fiore sullo scorso campionato del Perugia. Il membro dello staff di Massimo Oddo, intervistato da  OkCalciomercato, è tornato a sull’anno della retrocessione: “A dicembre eravamo sesti e in linea con le attese dello staff tecnico ma non con quelle di Santopadre, che probabilmente aveva delle idee differenti. E’ stato toccato un giocattolo che stava funzionando. Nelle società decide chi gerarchicamente sta sopra a tutti e purtroppo a volte il calcio è tutto soggettivo”.

Fiore ha spiegato anche le cause del fallimento della seconda parentesi di Oddo sulla panchina del Grifo: “La squadra si è smarrita e siamo stati richiamati a tre partite dalla fine. Avremmo potuto salvarci con il match point contro il Trapani in casa. Dopo aver perso sfortunatamente al ’93 è subentrata ancora di più la paura che ci ha fatto perdere ai rigori lo spareggio contro il Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova avventura per l'assisano ex Inter che entra a far parte del club ternano che...
Il presidente del Grifo ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento allo storico capo ultras...
Bianconeri ko nel derby romagnolo. Decisive le reti di Iacoponi e Lamesta...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...