Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Arezzo 3-0, Sgarbi: “Vittoria fondamentale. Il rinnovo perché…”

Il difensore biancorosso protagonista del derby e fresco di prolungamento del contratto: “Dopo tre anni mi sento perugino, voglio tornare in B con questi colori”

“Siamo stati bravi a sbloccare il match e a metterlo in discesa, cosa che non ci era riuscita a Fano”. Filippo Sgarbi è uno degli uomini del momento in cosa perugina dopo il successo nel derby con l’Arezzo arrivato per festeggiare il rinnovo del contratto. “Se difendiamo bene il merito è dei difensori ma in generale di tutta la squadra, perché se i compagni ci coprono noi lavoriamo meglio”.

Era fondamentale vincere – ha detto il grifone a Umbria Tv – per approfittare dei risultati delle nostre rivali e per mettere pressione al Padova impegnato nel posticipo”. Secondo Sgarbi è la formazione veneta la vera antagonista del Grifo. “Penso che il Padova a livello tecnico sia l’avversaria più forte, con la rosa più ampia e un tecnico esperto: insieme a noi è la squadra favorita, anche se Modena e Sudtirol sono forti e ci daranno filo da torcere”.

Il centrale biancorosso ha appena prolungato il rapporto con il club di Pian di Massiano. “Ho aspettato la chiamata del Perugia e sono stato felice quando è arrivata. Dopo tre anni mi sento perugino e sono rimasto per ritrovare la B che abbiamo perso l’anno scorso”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parte domani la vendita dei tagliandi per il derby in programma domenica 21 aprile alle...
Nel pomeriggio di martedì di nuovo in campo in vista dell'ultima sfida in casa della...
luciano gaucci
Il prossimo 5 maggio allo stadio degli Ulivi di Assisi andrà in scena il primo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie