Resta in contatto

News

Altro “X” per il Padova. Grifo, la vetta ora dista tre punti

Il match tra i veneti e il Cesena finisce con un pareggio a reti bianche. Il Perugia “guadagna” due lunghezze

È terminato 0-0 il match dell’Euganeo tra Padova e Cesena. Diverse occasioni da entrambe le parti in un match acceso, con i romagnoli che si sono resi più pericolosi nella seconda frazione e i veneti che hanno creato di più nel primo tempo.

La squadra di Mandorlini ha pareggiato per la seconda volta di fila dopo l’ 1-1 in Alto Adige domenica scorsa. Il Perugia grazie alla netta vittoria di sabato contro il Modena, ha accorciato di altre due lunghezze dalla vetta che ora dista solo tre punti. La squadra di Caserta deve recuperare la partita con il Cesena e quella con la Fermana. Martedì è in programma Perugia-Sambenedettese, mercoledì Virtus Verona-Padova. Poi domenica alle 17,30 il big match in Veneto tra i grifoni e la squadra di Mandorlini.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
alunni paolo
alunni paolo
1 mese fa

Ma quante persone erano presenti all’euganeo in Padova – Cesena? Ad un certo punto le voci erano talmente tante che il cronista di Eleven le ha giustificate dicendo che si trattava di sponsor e personaggi vari. Ma gli stadi non sono chiusi agli spettatori?????

Daniele Vinciarelli
Daniele Vinciarelli
1 mese fa

Mandorlini prega il tuo Dio. Stiamo arrivando.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News