Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cesena si carica: “Perugia la più forte del girone. Noi gruppo straordinario”

Il tecnico dei romagnoli Wiliam Viali non si abbatte dopo le tre partite senza vittoria. Sulla sfida con il Grifo: “Sono una squadra completa, sullo stesso livello del Padova”

L’occasione per rialzare la testa  per i grifoni ha un luogo, il Manuzzi, e una data, mercoledì alle 15. Il Cesena, l’antagonista di turno, è però una squadra dai grandi valori e che, proprio come i biancorossi, avrà voglia di riscatto.

Il Perugia non vince da due partite e ha perso la sfida delicatissima con il Padova, il Cesena non riporta a casa i tre punti da tre match. Nel recupero della ventiduesima giornata si affronteranno quindi due gruppi che si sono compattatati per uscire da un momento no. Se Fabio Caserta in conferenza stampa ha sottolineato come la squadra biancorossa sia la stessa che una settimana fa ha battuto il Modena giocando una grande partita, anche William Viali ha elogiato il proprio gruppo difendendolo dalle critiche: “Dopo due sconfitte ribadisco che è un gruppo straordinario come quando ha fatto undici risultati utili consecutivi e che farà cose eccezionali. Noi ora dobbiamo concentrarci sul campo e non sul contorno, altrimenti sprechiamo energie e viviamo come dentro delle montagne russe il finale di stagione”.

Il tecnico dei romagnoli si è così espresso sullo scontro con il Grifo: “Mi aspetto una partita aperta. Il Perugia è una squadra completa e insieme al Padova ha l’organico più forte del girone. Ma ormai abbiamo capito che saranno complicate tutte le partite, anche quelle con Ravenna e Matelica”. Infine Viali ha confermato che non cambierà molto rispetto alla formazione che ha giocato a Pesaro, ma spera di recuperare Di Gennaro.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie