Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Imolese-Perugia 0-1, Di Noia: “Non era scontato vincere”

Il jolly biancorosso analizza il successo in terra emiliana che mette pressione alla capolista Padova: “Lotteremo fino alla fine per il primo posto, ci crediamo”

Il Perugia c’è. Con il successo sull’Imolese (0-1) nell’anticipo i grifoni hanno dimostrato di poter continuare a credere nella rimonta sulla capolista Padova. “E’ una vittoria molto importante per il nostro cammino e il nostro obiettivo”, ha detto Giovanni Di Noia nel dopo gara.

“Non era scontato vincere oggi – ha detto il jolly biancorosso a Umbria Tv -, l’abbiamo affrontata nella maniera giusta e abbiamo portato a casa tre punti preziosi”. Ancora una volta il Grifo non è riuscito a mettere al sicuro il vantaggio con il secondo gol. “Avremmo potuto evitare di soffrire, non abbiamo sfruttato qualche occasione ma ci siamo rimboccati le maniche tutti per difendere il risultato”.

E’ stata la prima da terzino sinistro per il duttile centrocampista biancorosso. “Sono venuto per essere a disposizione della squadra e del mister, se devo giocare da terzino va benissimo, l’importante è dare una mano alla squadra. Sono arrivato con tanta umiltà e spero di essere tenuto in considerazione per il finale, risponderò sempre presente”. Di Noia si fa portavoce del gruppo nella lotta per il primato. “Ci crediamo, la distanza dal Padova non è poca ma nemmeno troppa. Lotteremo fino alla fine per la promozione diretta”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie