Resta in contatto

Settore giovanile

Grifo, la Primavera agguanta il primo posto

Terza cinquina in sei partite, battuto il Fano a domicilio. Doppietta di Morina e gol di Darini, i due hanno già assaggiato l’aria della prima squadra

Cinque gol e primo posto in classifica. La Primavera biancorossa torna vittoriosa da Fano e continua la marcia ad alta velocità. Una partita mai in discussione, che la squadra di Formisano ha saputo portare a casa in scioltezza. In gol due baby che hanno già assaggiato l’aria della prima squadra: una doppietta di Morina (convocato contro il Gubbio), una rete e una traversa di Darini (chiamato contro il Mantova). A completare il tabellino, le marcature di Maisto e di Russo dal dischetto.

Il Perugia vola al primo posto scavalcando il Teramo. Dopo sei partite sono cinque le vittorie, diciannove i gol segnati e solo uno quello subito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile