Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia Woman, la Lazio era ‘missione impossibile’ (3-0)

Le ragazze di Mancini battute dalle fortissime laziali nel recupero della sedicesima, la retrocessione è ormai ad un passo

Si è conclusa con risultato di 3-0 in favore della squadra di casa, la gara disputata giovedì fra Lazio Woman e AC Perugia, recupero della 16^ giornata di campionato nazionale serie B femminile. Le biancorosse guidata dal tecnico Luciano Mancini, hanno messo in campo un gioco ordinato e ben organizzato ma la Lazio, squadra di grande qualità dal punto di vista tecnico e attualmente seconda in classifica, è riuscita ad imporsi già dal primo tempo con le reti di Martin Santamaria (19′) e Pittaccio (22′).

Nella ripresa le grifoncelle hanno provato a rispondere, ma senza trovare la lucidità e la concretezza per arrivare al gol. Ne ha approfittato la Lazio per mettere in cassaforte il risultato con il terzo gol al 56′ che porta sempre la firma di Martin Santamaria. Per il Perugia degno di nota il debutto della giovanissima Erin Cesarini, nel giorno del suo 16esimo compleanno. Prossimo impegno per le ragazze biancorosse dopo lo stop di Pasqua, domenica 11 aprile, per la sfida casalinga contro il Ravenna Woman.

A questo punto la Lazio è seconda a un punto dal Pomigliano (che deve giocare una partita) dell’ex grifo Massa, il Perugia è invece sempre più ultimo: a 6 giornate dalla fine del campionato a disposizione le ragazze di Mancini hanno solo 18 punti: se il Chievo vincerà la sua prossima partita, sarà già certa la retrocessione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prova sfortunata delle ragazze biancorosse, che erano partite bene...
Benedetti illude, alla fine il gol di Libera non impedisce la sconfitta ma le ragazze...
Turno di riposo per l'U16. Gara interna contro il Frosinone per l'U14. Le Women di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie