Resta in contatto

News

Grifo, la Lega Pro in visita al Perugia: ‘Complimenti al club per il Museo e la cura del brand’ (VIDEO)

Il Vicepresidente vicario Marcel Vulpis ha assistito alla vittoria sulla Triestina e ha visitato le strutture: ‘Ho testato con mano la bontà del progetto di Santopadre’

La Lega Pro in visita al Perugia Calcio. E’ accaduto nel pomeriggio di domenica, in concomitanza con la partita vinta dai grifoni sulla Triestina: in sede a Pian di Massiano è infatti arrivato Marcel Vulpis, Vicepresidente vicario della Lega Pro sbarcato a Perugia in rappresentanza del presidente Francesco Ghirelli per visionare le strutture della società biancorossa ma anche per conoscere le persone che operano quotidianamente all’interno del club. Il presidente Massimiliano Santopadre ha fatto gli onori di casa illustrando il percorso di crescita del club da dieci anni a questa parte. Nel corso del lungo e cordiale colloquio sono state affrontate varie tematiche vista la presenza di tutta la dirigenza biancorossa.

Ho testato con mano la bontà del progetto sportivo dell’AC Perugia Calcio – spiega Vulpis al termine della giornata – dai campi di allenamento al museo ricco di storia. Poi ho assistito alla partita che era considerata un top match del girone”. Una menzione particolare c’è stata per l’area marketing: “C’è grande attenzione per la visual identity, attenzione sui dettagli e sulla parte cromatica del brand. È uno dei club più attenti a questi aspetti distintivi che sono la storia del presente e del futuro del Perugia”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
22 giorni fa

Santopadre vattene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
22 giorni fa

Forza Presidente ,ce la faremo

Grifone Fontivegge
Grifone Fontivegge
22 giorni fa

La lega Pro é vicina a noi… E noi speriamo di abbandonarla il prima possibile…

Max
Max
22 giorni fa

Grande!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
22 giorni fa

Sarebbe un peccato abbandonarla 🤣🤣🤣🤣

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News