Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Angella: ‘Siamo uno spogliatoio di uomini con il dovere della B’

Il granatiere contro il Matelica torna nei ranghi, al magazine ‘Match-day’ annuncia: ‘Ero venuto per la A ma in C non sono scappato, questa maglia merita rispetto, riportiamola dove merita’. Poi annuncia: ‘Io e altri due grifoni presto papà’

E’ uno dei leader del Perugia e domenica contro il Matelica, in una sfida a dir poco decisiva, potrebbe tornare titolare dopo un’assenza di quasi un mese per infortunio. Gabriele Angella ha rilasciato una bella intervista a ‘Match-day’, il magazine del Perugia Calcio: ‘Indossare la maglia del Perugia in questo momento significa tanto – ha detto l’esperto difensore -. Sono venuto qua con un obiettivo che era quello di andare in serie A, è successo tutto il contrario ma non sono scappato, sono rimasto ponendomi un nuovo obiettivo dato che la delusione per la scorsa stagione è stata incalcolabile. L’obiettivo naturalmente è riportare il Perugia in serie B insieme ai miei compagni dell’anno scorso e ai nuovi che si sono inseriti alla grande, tutti uomini con valori importanti. Questa maglia con il Grifo sul petto, con una storia incredibile, merita rispetto e va sudata. Dobbiamo lottare per noi, per la società ma soprattutto per i tifosi che la sentono come una seconda pelle. Abbiamo il dovere di riportare il Grifo dove merita’.

Non solo, perchè Angella ha anche annunciato una notizia molto lieta sul piano personale:  ‘Siamo in tre in squadra ad aspettare un bimbo (un altro futuro papà è Fulignati, ndr) e ne sono molto felice. Ne parliamo e ci confrontiamo ma ancora non abbiamo realizzato, sono sicuro che ce ne renderemo conto al momento della nascita e sarà una cosa favolosa, ci cambierà la vita in meglio’.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie