Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Matelica fissa l’obiettivo Perugia: “Sarà Davide contro Golia, ma siamo fiduciosi”

Così il tecnico dei marchigiani Colavitto alla vigilia della sfida cruciale in ottica promozione diretta per il Grifo: “Loro non sfigurerebbero in Serie B. Mi auguro le mie fionde abbiano ancora voglia di far parlare di loro”

“Una squadra forte da play off”. Così Fabio Caserta alla vigilia della sfida al Matelica ha presentato l’avversario di turno del Perugia indicandone il grado di difficoltà. Il Grifo ha bisogno di vincere per fare un altro passo verso la Serie B, ma troverà difronte una squadra molto offensiva con un tridente da trentaquattro gol.

A dimostrare la voglia di fare bene con cui il Matelica arriverà al “Curi” sono le parole di Colavitto. Il tecnico dei marchigiani ha così commentato alla vigilia: “Affronteremo una vera corazzata che si trova a due giornate dalla fine ad avere il destino nelle proprie mani. Il Perugia non sfigurerebbe in serie B. La rosa è completa in ogni reparto ed è costruita per vincere – le sue dichiarazioni al sito ufficiale – Noi abbiamo raggiunto gli obiettivi della salvezza e quello della qualificazione agli spareggi promozione. Ora vogliamo migliorare la nostra posizione per la griglia play off. Sarà Davide contro Golia, ma sono fiducioso per come ci siamo allenati. Mi auguro che le mie fionde abbiano ancora voglia di far parlare di loro”.

Per l’occasione domenica faranno ritorno al “Curi” quattro giocatori passati per Perugia: Filippo Barbarossa, Matteo Fracassini, Riccardo Calcagni e Lorenzo Bordo.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie