Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Grifo, in arrivo le penalizzazioni per la Samb: occhio ai play off

L’anticipazione di Gazzettarossoblu: giovedì l’udienza che potrebbe riattivare la procedura di fallimento. Potrebbero essere tolti sei punti al club marchigiano, che comunque disputerà gli spareggi promozione

Penalizzazione o no, cambierà poco. La Samb si è già matematicamente qualificata ai play off e anche l’imminente penalizzazione per i mancanti pagamenti degli stipendi da parte della società marchigiana non comporterebbe alcuna esclusione dai gli spareggi promozione. Stando a quanto riportato da Gazzettarossoblu, potrebbero essere detratti dalla classifica della squadra di Montero due punti per la scadenza non rispettata di febbraio e quattro per quella di marzo. Qualsiasi decisione venga presa prima dell’udienza presso il tribunale di Ascoli Piceno, che potrebbe riattivare la procedura di fallimento, la Samb contro il Padova giocherà solo per migliorare la propria posizione.

Nel frattempo, Giacomo Biondi, difensore e capitano negli ultimi match della Samb, ha annunciato il momentaneo ritiro dal campo per motivi personali attraverso una lettera inviata a Rivieraoggi: “Mia moglie e mia figlia hanno bisogno di me. Un evento che ci ha colpito mentre io e i miei compagni eravamo in campo contro la Virtus Verona. Una vicenda personale che ha segnato le nostre vite. Ho una partita molto importante da giocare con la mia famiglia”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...
I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie