Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, manovra di disturbo da Padova

La notizia di PadovaSport. L’ex presidente dei veneti Bonetto ha attaccato Caserta commentando le dichiarazioni post Matelica dell’allenatore biancorosso: “Tu e il tuo presidente dispensatore di maglie…”

Grifo non ti curar di loro, ma guarda e passa. Il Padova le prova tutte pur di disturbare i grifoni in una settimana cruciale per il presente ed il futuro dei biancorossi e dei biancoscudati. L’ultima manovra è l’attacco del tutto gratuito che l’ex presidente dei veneti Roberto Bonetto compie nei confronti di Fabio Caserta attraverso Facebook. L’intervento sui social prende a pretesto una frase del tutto innocente pronunciata dal tecnico biancorosso nel post Matelica per montare su una filippica quasi incomprensibile: “Dopo aver parlato di grossi errori arbitrali, di trattamenti non uniformi da parte della classe arbitraleriporta PadovaSportadesso che tu e il tuo presidente dispensatore di maglie avete raggiunto il vostro obiettivo ci vieni a dire “meno se ne parla meglio è?”. Ma vergognati, in ogni caso ricorda che nella vita tutto torna indietro”.

A chi ha seguito nel corso della stagione le conferenze di Caserta pare ovvio che la volontà del tecnico fosse quella di tentare di abbassare la pressione in una di quelle settimane che portano a partite così ricche di motivazioni che quasi si preparano da sole e in cui non c’è bisogno di toccare le corde giuste. Inutile, quindi, starsi a domandare del perché delle parole di Bonetto: c’è una chiara volontà di cercare di andare a rompere il quadrato del Perugia ma l’intento, per quanto comprensibile, resterà tale.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
edoardo iannoni
Il centrocampista vince la tappa e si avvicina alla vetta della classifica generale occupata da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie