Resta in contatto

News

Grifo, i complimenti di Gravina a Santopadre: “Nella nostra pluriennale amicizia….”

Il presidente della FIGC: “Ho trovato in te la passione e la determinazione tipiche di questo Perugia”

Al Grifo arrivano anche i complimenti della FIGC per la promozione centrata. Gabriele Gravina con un comunicato elogia il traguardo raggiunto rivolgendosi direttamente a Massimiliano Santopadre. Il presidente della FIGC sottolinea l’amicizia pluriennale con il numero uno biancorosso, che qualche settimana prima della fine del campionato lo aveva incontrato regalandogli anche una maglia del Perugia.

“Caro Massimiliano – si legge nella lettera ufficiale pubblicata dalla FIGC – formulo le mie più sentite congratulazioni e quelle di tutta la Federazione Italiana Giuoco Calcio per l’immediato ritorno in Serie B. Il risultato sportivo raggiunto rappresenta un motivo di orgoglio per la città e per tutti i tifosi biancorossi. Grazie alla nostra pluriennale amicizia, ho avuto l’opportunità di conoscere e apprezzare la Tua passione e la Tua determinazione, elementi che hanno contraddistinto le prestazioni della squadra in questa entusiasmante stagione. Il Grifo è da sempre sostenuto da valori positivi e dall’affetto dei suoi sostenitori, per questo il successo raggiunto rappresenta uno straordinario momento di condivisione e di gioia che ti auguro di gustare con l’intera dirigenza, i giocatori e lo staff tecnico”.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });