Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Angella e il rifiuto valso la B: “Mi aveva cercato il Pescara, ma il cuore ha scelto il Grifo”

Il capitano sarebbe potuto andare al Delfino dopo i play out: “Non sono voluto andare nel club che ci aveva fatto retrocedere. Volevo riportare il Perugia dove merita”

Capitano e simbolo della rinascita del Perugia, Gabriele Angella è per questo uno dei grifoni più cercati dai media. Questa volta, dopo l’intervista in cui ha raccontato il campionato e detto di voler rimanere a Perugia, c’è un’indiscrezione relativa alla scorsa estate di mercato.

“La retrocessione è stata una bella botta. Sono arrivato con l’obiettivo di salire in A, ma per un lungo infortunio non ho potuto contribuire al massimo – ha spiegato il centrale a Calciomercato.com – mi sono sentito responsabile e ho deciso di rimanere per riportare il Perugia dove merita“. Il capitano biancorosso avrebbe potuto seguire le orme di Oddo: “Mi ha cercato il Pescara, ma non sono voluto andare nel club che ci aveva fatto retrocedere. Rimanere a Perugia è stata una scelta di cuore”. Vedendo la retrocessione del Pescara e la promozione del Perugia un pensiero che non si è rivelato sbagliato. Un ruolo importante per la permanenza di Angella lo ha ricoperto Caserta: “Ha avuto un impatto importante per la mia decisione. Ha fatto tanta gavetta e farà strada”.

La chiusura è su quanto sia delicato essere il capitano di una squadra storica come il Perugia: “Una grande responsabilità e un’emozione forte. Io porto la fascia ma devo sempre confrontarmi con quei giocatori d’esperienza come Rosi, Burrai, Melchiorri e Falzerano per trascinare la squadra”.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
edoardo iannoni
Il centrocampista vince la tappa e si avvicina alla vetta della classifica generale occupata da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie