Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Attento Grifo, il Brescia avrebbe contattato Caserta

La notizia lanciata dalla Gazzetta scuote l’ambiente biancorosso

A riportare la notizia è un autorevole quotidiano sportivo nazionale come La Gazzetta dello Sport: il Brescia avrebbe contattato Fabio Caserta. Il club di Cellino, che ha salutato il direttore sportivo Perinetti e dovrebbe accogliere al suo posto l’ex Teramo Sandro Federico, non sarebbe certo di voler confermare in panchina lo spagnolo Pep Clotet e avrebbe già contattato l’attuale allenatore del Perugia.

Più che normale e comprensibile che un allenatore giovane, bravo e reduce da un’annata vincente abbia estimatori in giro. Vale però ricordare come Caserta e il suo staff sono legati al Perugia da contratto per altri due anni e che la società non ha alcuna intenzione di cambiare. Lo stesso allenatore continua a ripetere di essere intenzionato a rimanere in Umbria, dove la sua famiglia si trova benissimo, nonchè di essere intenzionato a lasciare a Massimiliano Santopadre (l’uomo che lo ha scelto per un progetto finalmente a lungo termine) l’ultima parola al termine dell’incontro che avverrà subito dopo la Supercoppa per parlare del futuro.

In quell’occasione Caserta ha già dichiarato di non voler mettere paletti, anche se è evidente che presenterà al Perugia alcune richieste (presumibilmente relative al mercato e ai tempi di costruzione della nuova rosa) per avere la possibilità di confermare le cose buone fatte quest’anno evitando al contempo di ripetere gli errori. Non resta che registrare l’interesse (non ancora smentito) del Brescia e mettersi in attesa.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie