Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, la settimana può portare altri tre colpi

L’anticipazione dei quotidiani locali: le operazioni del club biancorosso entrano nel vivo per i successori del nuovo acquisto Carretta e per coprire ruoli importanti in vista del raduno

Inizia una settimana che potrebbe rivelarsi determinante per almeno te nuovi acquisti, i probabili successori di Mirko Carretta nella lista dei nuovi grifoni. A rivelarlo sono le edizioni odierne dei quotidiani locali, Il Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero. Nel pomeriggio di lunedì il ds Marco Giannitti potrebbe aver compiuto un passo avanti importante con l’agente di Francesco Lisi (31), laterale mancino di proprietà del Pisa dalle caratteristiche offensive, considerato ideale per il 3-4-1-2 di Alvini. Lisi è titolare di un contratto di un anno e il Pisa avrebbe già dato la disponibilità a trattare, si cerca dunque l’accordo con il giocatore.

Ma sempre nel corso di questa settimana potrebbe arrivare anche l’ufficialità sulla doppia operazione in itinere con il Sassuolo per due talenti di grande prospettiva, il centrale di centrocampo Andrea Ghion (21), grande piede e dinamismo ideale per il centrocampo a due, reduce da un bel campionato nel Carpi, l’esterno d’attacco albanese Aristidi Kolaj (22), ottima stagione nella Pro Patria. Il Perugia li vorrebbe a titolo definitivo, il Sassuolo preferirebbe non perderne la titolarità: si cerca la quadratura del cerchio che potrebbe essere il passaggio a titolo definitivo con percentuale sulla rivendita futura.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie