Resta in contatto

Grifoni In Rete

Perugia, le scarpe di Sgarbi per celebrare la promozione (FOTO)

Il difensore ha condiviso nei social le calzature con disegnato il Grifo e la scritta “2 maggio 2021 Serie B”

E’ iniziata ufficialmente la nuova stagione per i biancorossi. A Pian di Massiano sotto gli occhi di Alvini nel primo giorno di raduno si sono allenati i tre volti nuovi (Chichizola, Curado e Carretta) e i protagonisti della cavalcata verso la B rimasti in rosa.

Per festeggiare la promozione, Filippo Sgarbi ha scelto di realizzare un paio di scarpe speciali e ieri le ha condivise nei social. Un grande Grifo rosso e la scritta “2 maggio 2021 Serie B”. Una data che sicuramente sarà difficile da dimenticare, la fine dell’inferno dopo un solo anno di discesa negli inferi.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
sentinella
sentinella
2 mesi fa

capisco che pubblicare i commenti di un disadattato concarolo vi fa gioco perché la gente poi gli risponde e voi fate più visualizzazioni, ma vi sembra davvero il caso di postare in automatico ogni scoreggia che partorisce questo demente?

Antonello Ferroni
2 mesi fa
Reply to  sentinella

I commenti denigratori a tempo debito vengono cancellati. Se cerca quelli del soggetto in questione relativi ai giorni scorsi, non li troverà. Cordiali saluti

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da Grifoni In Rete