Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, lista Over completa: ora serve sfoltire

L’approfondimento dei quotidiani locali: continuano le trattative per gli under, per poter fare altri innesti nella Lista A Giannitti darà la priorità alle uscite

Con l’acquisto di Francesco Lisi (31), il quarto della serie, la Lista A (oppure Over che dir si voglia) è piena: sono infatti 18 i grifoni nati prima del 31 dicembre 1997. La notizia è riportata nell’approfondimento dei quotidiani locali, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria. Fermo restando il fatto che continuerà la caccia agli Under (dopo Kalifa Manneh in arrivo nel week end Emmanuel Gyabuaa dall’Atalanta, si tratta anche Andrea Ghion del Sassuolo), che restano illimitati, questo significa che per il Perugia sul mercato è arrivato il momento di sfoltire.

In questo senso saranno determinanti le risultanze delle tre amichevoli in programma durante il ritiro di Pieve Santo Stefano (sabato contro la Sulpizia, il 20 contro la Virtus Sangiustino, il 24 contro il Montevarchi), quando il tecnico Massimiliano Alvini potrà verificare le effettive attitudini di parecchi elementi nel suo progetto tattico.

In lista di sbarco ci sono Rosi (sondato dall’Avellino), Burrai (Avellino, Catanzaro), Vano (Sudtirol, Padova, Catanzaro e Avellino), Falzerano (Avellino), Melchiorri, Konate, Bianchimano (Modena, Juve Stabia), Di Noia (Pescara), Sounas (Catanzaro, Juve Stabia) e Cancellotti (Pescara, Benevento, Bari). Soltanto dopo le uscite si potrà pensare a nuove entrate nei ruoli equivalenti.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...
Il difensore lascia Pian di Massiano sul gong del mercato...

Ora è anche ufficiale: Santoro è un nuovo giocatore del Modena. Il suo addio era...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...