Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I tifosi alla riscoperta del Grifo: è il giorno del primo test

A Pieve Santo Stefano (ore 17, stadio Capaccini) per la squadra di Alvini amichevole contro i dilettanti locali del Sulpizia: 300 tifosi (numero massimo) alla scoperta del 3-4-1-2 e dei nuovi grifoni

Saranno ammessi al massimo 300 spettatori ma è già un bel modo di tornare a vedere il Perugia dal vivo. Sabato pomeriggio (ore 17) allo stadio ‘Capaccini’ di Pieve Santo Stefano (Arezzo)  il Perugia di Massimiliano Alvini disputa la prima amichevole, l’occasione per i tifosi per vedere muoversi grifoni vecchi e nuovi contro la rappresentativa dilettante locale del Sulpizia, in un evento organizzato dalla Media Sport Event (biglietto 10 euro in vendita sul posto).

Vale ricordare come nel rispetto del protocollo anti-Covid all’ingresso tutti saranno sottoposti alla misurazione della temperatura corporea e dovranno compilare un’autocertificazione fornita in loco o stamparla (www.acperugiacalcio.it) da casa e consegnarla. All’interno dell’impianto si invitano tutti i tifosi a rispettare il distanziamento di almeno 1 metro tra una persona e l’altra e le indicazioni del personale di servizio, nonché a portare le mascherine.

Sul campo, pur se nel pieno della preparazione e con i muscoli imballati, sarà dunque l’occasione per scoprire il 3-4-1-2 di Alvini, che difficilmente farà giocare qualche minuto anche a Gyabuaa e Dell’Orco. Una possibile formazione del Perugia con le eventuali alternative che sicuramente subentreranno a gara in corso (3-4-1-2): Chichizola (Moro); Curado (Menci), Angella (Angori), Sgarbi (Dell’Orco); Rosi (Cancellotti), Sounas (Di Noia, Konate), Vanbaleghem (Burrai), Lisi (Manneh); Kouan (Falzerano, Gyabuaa); Murano (Bianchimano, Vano), Carretta (Melchiorri, Lunghi).

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie