Resta in contatto

News

Grifo, amichevole con il Cesena al “Curi” il primo agosto

I biancorossi torneranno a Perugia il 25 luglio. Fissata il test domestico in attesa dell’inizio ufficiale della stagione: l’otto in Coppa Italia

Un piccolo tuffo nel passato prima di proiettarsi ufficialmente nella nuova stagione. La squadra di Alvini ha superato agilmente il test contro la Sulpizia (8-0), martedì affronterà la Virtus Sangiustino e sabato il Montevarchi. Ma per indice di difficoltà le prime due amichevoli sono più simili a sgambate per mettere in pratica i dettami del nuovo allenatore che a test con cui misurare il proprio valore.

Poi dal 25 luglio la squadra tornerà a Perugia, con la prima amichevole al “Curi” già programmata. Il match sarà contro il Cesena, una compagine di Serie C con ambizioni di promozione che nell’anno passato con il pareggio nella sfida di ritorno aveva rischiato di compromettere la cavalcata biancorossa. Come riportato dal Corriere di Romagna, si giocherà il primo agosto. Confermate quindi le anticipazioni dei quotidiani locali. Un test importante prima del debutto stagionale: l’otto agosto in Coppa Italia.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Mirco
Mirco
5 giorni fa

Il Montevarchi è una squadra di C come il Cesena.

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."
Advertisement

Altro da News