Resta in contatto

News

Grifo, il ritiro si chiude con il 6-0 al Montevarchi e il primo gol di Lisi in biancorosso (video)

Gli uomini di Alvini vincono l’amichevole contro i due baby in prestito Lunghi e Tozzuolo. Primi minuti per Gyabuaa

Inizia a salire il livello dell’avversario, il Perugia continua a rispondere positivamente. Test importantissimo per diversi motivi per Alvini e i suoi uomini. La terza amichevole del ritiro che ha dato segnali positivi è un modo per immagazzinare mentalmente gli schemi e i dettami del nuovo tecnico oltre che per mettere benzina nelle gambe. La sfida contro il club toscano neopromosso in Serie C era anche il modo di vedere all’opera da avversari i due baby Lunghi e Tozzuolo, che l’anno prossimo torneranno dal prestito.

Gyabuaa ha giocato i suoi primi minuti in maglia biancorossa debuttando al “Capaccini” di Pieve Santo Stefano. A sbloccare il risultato è stato Vanbaleghem, è arrivata anche la prima rete di Lisi. Manneh ha fornito l’assist per Melchiorri. A completare le marcature Burrai su rigore, Kouan nella nuova posizione sulla trequarti e Bianchimano.

Perugia-Montevarchi 6-0

Perugia (3-4-1-2): Chichizola (41’ st Moro); Curado (27’ st Konate), Angella (16’ st Cancellotti), Dell’Orco (1’ st Sgarbi); Falzerano (10’ st Righetti, 43’ st Angori), Burrai (10’ st Sounas), Vanbaleghem (10’ st Di Noia), , Lisi (16’ st Manneh); Gyabuaa (1’ st Kouan); Carretta (1’ st Melchiorri), Murano (10’ st Bianchimano). A disp: Moro. All: Massimiliano Alvini

Montevarchi (3-4-3): Giusti; Lischi, Martinelli, Senzamici (44’ st Giorgelli); Mignani , Amatucci (44’ st Nardi), Biagi (30’ st Lebrun), Barranca (38’ st Lorenzini); Jallow (44’ st Pinzauti), Gambale (16’ st Arnetoli), Lunghi (26’ st Occhiolini). A disp: Antonielli, Giorgelli, Arnetoli, Tozzuolo, Pinzauti, Lorenzini, Nardi. All: Roberto Malotti

Arbitro: Tommaso Zamagni di Cesena Assistenti: Nadir Bertozzi di Cesena e Andrea Tagliaferri di Lovere

Marcatori: 21’ pt Vanbaleghem, 22’ pt rig. Burrai, 36’ pt Lisi, 34’ st Melchiorri, 35’ st Kouan, 43’ st Bianchimano

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News