Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo al debutto contro il Pordenone senza fissa dimora e sotto contestazione

Continuano le proteste dei tifosi neroverdi per l’impossibilità di giocare nella loro città. I grifoni verranno ospitati al Teghil di Lignano

“Cosa dobbiamo aspettarci per mantenere vivo lo spirito di appartenenza cittadino ai Ramarri?”. Questo si chiedevano i tifosi del Pordenone ad inizio giugno con una lettera diffusa mezzo stampa. Arrivati alla fine di luglio continuano le contestazioni del gruppo “Pordenone 2o2o”. Due striscioni apparsi a poco più di una settimana l’uno dall’altro: il primo recitava “Senza fissa dimora”, il secondo “Pordenone cambia…con lo stadio”.

Nell’occhio del ciclone l’impossibilità di giocare le gare casalinghe a Pordenone. Una situazione che va avanti da quando il club neroverde ha centrato la prima storica promozione in Serie B. Nel 2019 il Perugia guidato da Oddo veniva sconfitto per 3-0 alla Dacia Arena, impianto dell’ Udinese. A 86 km dalla casa dei ramarri. Il 21 agosto gli uomini di Alvini inizieranno il loro campionato al Teghil di Lignano Sabbiadoro. A 60 km da Pordenone. Il Bottecchia ad oggi per i neroverdi sembra destinato a rimanere solo un ricordo. Per questo il Grifo, che invece a settembre saprà di più sul nuovo Curi, può aspettarsi un debutto stagionale in uno stadio sotto contestazione.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie