Resta in contatto

News

Grifo, prove di 3-4-2-1 in vista del Cesena

Alvini ha voluto vedere Gyabuaa e Carretta alle spalle di Murano. Venerdì si torna alla doppia seduta

Il Perugia corre in vista dell’amichevole in programma domenica al ‘Curi’ contro il Cesena dell’ex Viali, prima uscita stagionale al ‘Curi’ che coinciderà tra l’altro anche con il ritorno dei tifosi alla partita dopo tanta astinenza a causa della pandemia. Alla seduta di giovedì mattina, oltre a Fulignati, non ha preso parte Cancellotti (acciaccato) mentre Vano e Konate hanno lavorato a parte.

Il tecnico Massimiliano Alvini ha ripetutamente provato il 3-4-2-1 da opporre al 4-3-3 del Cesena: da una parte Gyabuaa e Carretta alle spalle di Murano, dall’altra Kouan e Melchiorri dietro Bianchimano. Per venerdì è prevista doppia seduta di allenamento, alle 9,30 e alle 17.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News