Resta in contatto

Fotogallery

Perugia, ecco la nuova maglia: il testimonial è Righetti (FOTO)

La divisa richiama l’attuale tendenza della moda street. Il Grifo è presente con un pattern tono su tono

Eccola. Il Perugia ha presentato la nuova maglia. Il testimonial è stato Samuele Righetti, talento cresciuto nel vivaio biancorosso e del cui futuro si dice un gran bene, che ha indossato il kit home e lo ha provato anche per qualche palleggio in campo.

Nel comunicato stampa del Perugia si legge:

“Troviamo un forte richiamo a quella che è un’attuale tendenza nella moda street. Per il fronte maglia, infatti, è stata utilizzata la tecnica denominata “tie dye” che troviamo sia sulla prima maglia nella classica colorazione rossa con dettagli bianchi a contrasto, sia sulla terza maglia dove è ancora presente lo storico colore blu, segutio da contrasti rossi e bianchi. Su entrambe le maglie questa tecnica viene sovrapposta da un pattern raffigurante il Grifo tono su tono. Per la seconda maglia è stato realizzato un design totalmente diverso e discostato dalle altre due, caratterizzato da un pattern ispirato ad un effetto “glitch” (effetto video molto utilizzato negli ultimi anni che ricostruisce un errore di programmazione originariamente non voluto) disposto verticalmente rispetto alla maglia e composto da un mix di grigi e rossi”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da Fotogallery

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });