Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, si può chiudere per Ferrarini e Ghion. Per l’attacco De Luca in pole

Comincia la settimana che porta alla sfida con il Pordenone. A Perugia potrebbe arrivare qualche volto nuovo dal mercato

La sconfitta di Genova ha dato indicazioni. O meglio, ha confermato le idee di un Grifo che già sapeva di essere incompleto e dove doveva intervenire. Superato il Ferragosto, la settimana di avvicinamento all’inizio della Serie B potrebbe portare qualche colpo con qualche nuovo volto che potrebbe unirsi ai biancorossi già prima della partita di Pordenone.

A fare il punto sul mercato in entrata sono stati La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria domenica in edicola. Per la corsia di destra potrebbero essere questi i giorni decisivi per Ferrarini, in arrivo da Firenze nello scambio con Corradini. A centrocampo il nome che viene riportato da inizio estate e che sembra il favorito tra i papabili è quello di Ghion, descritto dal capitano del Sassuolo Magnanelli come un giovane Iniesta e reduce da una stagione positiva al Carpi. Per l’attacco si guarda principalmente nella Genova blucerchiata: ad allontanare La Gumina è l’ingaggio molto elevato per le casse biancorosse, mentre il problema al polpaccio di De Luca (infortunio in fase di valutazione) potrebbe compromettere il “provino” con la Samp (non convocato per la sfida contro l’Alessandria) e favorire la cessione al Perugia. Se dovessero arrivare due attaccanti, nella lista degli obiettivi ci sono Celar della Roma e Palombi della Lazio.

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie