Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, la pausa per le Nazionali ti ha restituito il vero Lisi

L’esterno aveva saltato due delle ultime quattro partite. Contro il Crotone è stato uno dei protagonisti segnando anche il gol che ha sbloccato il risultato

Francesco Lisi è tornato. Dopo aver saltato due delle ultime quattro partite, contro il Crotone ha fornito una prestazione positiva (leggi le nostre pagelle) ed è risultato nuovamente decisivo. Ormai ha abituato Perugia: la piazza ha scoperto la sua vena realizzativa prima in Coppa Italia contro il Genoa e poi nella bella vittoria per 3-0 di Cremona.

Dell’esterno alla vigilia del match contro i pitagorici aveva parlato Massimiliano Alvini. Il tecnico biancorosso aveva elogiato il grifone per l’avvio di stagione: “E’ stato condizionato soltanto da una squalifica (a Lecce) e l’ho mandato in panchina a Como a causa di una contusione che non gli aveva permesso di lavorare al meglio in allenamento”. 

Si sa che chi gioca sulla fascia è costretto ad un dispendio di energie superiore rispetto agli altri ruoli ma Lisi contro i rossoblù ha dimostrato di essere tornato ad una buona condizione. Così è arrivato il cross per Matos prima (colpo di testa terminato fuori) e l’inserimento premiato da De Luca che portato al gol dell’1-0.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero - Dai rimpianti con Pontedera e Rimini ai ko di Vercelli e...
Da Il Messaggero - Nelle sette edizioni dei nuovi playoff a 28 squadre vincenti e...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...