Grifo, l’emergenza è forte: la situazione dall’infermeria

Il punto sull’organico alla vigilia di un trittico di importantissime partite in appena otto giorni: Alvini fa la conta degli effettivi

Prosegue la preparazione del Perugia al match con il Cittadella, in programma sabato (ore 18,30) al ‘Curi’, seconda sfida casalinga consecutiva. E se Alvini è consapevole di dovere affrontare questa sfida in emergenza, cresce al contempo anche la certezza che la stessa emergenza non riguarderà solo questa gara ma probabilmente almeno due se non tutte  e tre le partite del trittico ravvicinato che prevede anche la trasferta di Pisa e la sfida casalinga contro il Vicenza la prossima settimana.

Contro il Cittadella mancheranno certamente lo squalificato Burrai e gli infortunati Carretta, Angella e Rosi (fermato dal Covid). Ma lo stesso Rosi salterà quasi certamente anche la trasferta in casa nerazzurra, per la quale è in forse anche Burrai, alle prese a sua volta con un problema fisico. Murgia ha intanto recuperato dall’attacco influenzale: per le tre partite in otto giorni Alvini avrà davvero bisogno di tutti gli effettivi.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Monica
4 anni fa

Il se è il ma non conta nulla la.partita di crotone e passata e abbiamo vinto meritatamente o no ma si è vinto ora vincere con il cittadella e un obbligo loro vengono per vincerè e chiaro noi bisogna vincere abbiamo bisogno estremo di punti per salvarsi il prima possibile

Articoli correlati

kabashi perugia
Il centrocampista dovrebbe recuperare in appena due settimane, i due attaccanti in rapida ripresa. Molti...
conferenza arena curi perugia
L'attesa per conoscere l'identità dei compratori si è rivelata vana. Vengono fatte trapelare nuove difficoltà...
Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...

Altre notizie