
Il difensore del Grifo nel finale della gara contro i granata ha rimediato un giallo che lo costringerà a saltare la trasferta di Pisa: “Sono amareggiato…”
Sfiorato il bis vincente dopo il successo sul Crotone, l’analisi del pari con il Cittadella di Marcos Curado va comunque in direzione della positività. “Abbiamo l’amaro in bocca perché vogliamo vincere sempre e per come abbiamo incassato il pareggio – ha detto il difensore del Grifo – ma davanti avevamo una squadra forte, sempre protagonista negli ultimi anni e questo punto va valorizzato“.
La rete subita “la dovrei rivedere, comunque l’hanno pizzicata sul primo palo, eravamo nelle giuste posizioni. Abbiamo sempre lavorato bene su queste palle e abbiamo l’amaro in bocca proprio perché non ci piace prendere questi gol. Siamo un po’ calati nella ripresa ma perché è anche cresciuto il Cittadella – ha aggiunto Curado – Abbiamo concesso molti spazi e contro un avversario così si soffre. Dobbiamo migliorare su questo e lavorare, ma il Perugia sta crescendo tanto, questa è la mia sensazione da dentro il gruppo e dentro il campo“.
Per la squadra di Alvini c’è il turno infrasettimanale a Pisa con tante assenze, fra queste anche la squalifica di Curado che, diffidato, è stato ammonito nel finale. “Dispiace tanto, tantissimo. Questo giallo alla fine era completamente evitabile. Sono amareggiato di non poter giocare a Pisa“.
