Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Cittadella 1-1, Curado: “Un punto che va valorizzato”

Il difensore del Grifo nel finale della gara contro i granata ha rimediato un giallo che lo costringerà a saltare la trasferta di Pisa: “Sono amareggiato…”

Sfiorato il bis vincente dopo il successo sul Crotone, l’analisi del pari con il Cittadella di Marcos Curado va comunque in direzione della positività. “Abbiamo l’amaro in bocca perché vogliamo vincere sempre e per come abbiamo incassato il pareggio – ha detto il difensore del Grifoma davanti avevamo una squadra forte, sempre protagonista negli ultimi anni e questo punto va valorizzato“.

La rete subita “la dovrei rivedere, comunque l’hanno pizzicata sul primo palo, eravamo nelle giuste posizioni. Abbiamo sempre lavorato bene su queste palle e abbiamo l’amaro in bocca proprio perché non ci piace prendere questi gol. Siamo un po’ calati nella ripresa ma perché è anche cresciuto il Cittadella – ha aggiunto Curado – Abbiamo concesso molti spazi e contro un avversario così si soffre. Dobbiamo migliorare su questo e lavorare, ma il Perugia sta crescendo tanto, questa è la mia sensazione da dentro il gruppo e dentro il campo“.

Per la squadra di Alvini c’è il turno infrasettimanale a Pisa con tante assenze, fra queste anche la squalifica di Curado che, diffidato, è stato ammonito nel finale. “Dispiace tanto, tantissimo. Questo giallo alla fine era completamente evitabile. Sono amareggiato di non poter giocare a Pisa“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico di Certaldo ha sfidato il Grifo in sei occasioni e nella gara d'andata...
baldini formisano
Entrambi i tecnici hanno collezionato 18 panchine a testa: 1,6 punti di media per Baldini,...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie