Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Alvini fa la conta per Pisa: sei fuori, tre in dubbio

L’approfondimento dei quotidiani locali alla vigilia: emergenza totale, Dell’Orco stringe i denti, Segre e Ghion in bilico, dal 1′ Vanbaleghem, Ferrarini, Kouan e il rientrante Burrai

Senza respiro: dalla mancata vittoria con il Cittadella alla trasferta in casa del Pisa capolista per il Perugia è un attimo, nel calcio tre giorni. Nell’approfondimento dei quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, si fa il punto della situazione alla vigilia della partenza per la Toscana.

A casa resteranno ben sei grifoni e tutti grossi calibri: Rosi, in attesa di secondo tampone con qualche lieve speranza di esserci venerdì sera nell’anticipo del ‘Curi’ contro il Vicenza; Santoro che è uscito contro il Cittadella per un problema all’adduttore e dovrà saltare sia Pisa che il Vicenza; Carretta e Angella che lavorano, questa la buona notizia, per tornare a disposizione già per la trasferta dell’11 a Parma; Curado e Falzerano che sono stati appiedati per un turno dal Giudice Sportivo dato che erano in diffida e sabato hanno rimediato il giallo. Ma non è tutto qui.

Perché dalla sfida giocata per 99’ a tutto campo contro i veneti sono usciti acciaccati anche Segre e Ghion, entrambi in forse per l”Arena Garibaldi’. E se nei piani iniziali di Alvini c’era l’intenzione di fare riposare Dell’Orco sotto la Torre, l’impressione è che il forte centrale sarà chiamato a stringere i denti perché in difesa ci sono davvero gli uomini contati.

La formazione? Chichizola in porta; in difesa Sgarbi, Vanbaleghem e Dell’Orco, in alternativa Sgarbi, Dell’Orco e Zanandrea; a centrocampo Segre (se ce la fa, in alternativa Gyabuaa o Murgia), Burrai al rientro dalla squalifica e Kouan; sulle fasce Ferrarini e l’ex di turno Lisi; in avanti il Matos goleador (o Murano in una possibile staffetta) e De Luca.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto toscano ha già diretto il Grifo in questo campionato, in occasione di Spal-Perugia...
Da Il Messaggero - Con la Recanatese terza vittoria in extremis dopo Pescara e Fermana....
Dai quotidiani locali - Dopo la rifinitura partenza per la Liguria senza Dell'Orco, Vulikic, Polizzi...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...