Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Alvini fa la conta per Pisa: sei fuori, tre in dubbio

L’approfondimento dei quotidiani locali alla vigilia: emergenza totale, Dell’Orco stringe i denti, Segre e Ghion in bilico, dal 1′ Vanbaleghem, Ferrarini, Kouan e il rientrante Burrai

Senza respiro: dalla mancata vittoria con il Cittadella alla trasferta in casa del Pisa capolista per il Perugia è un attimo, nel calcio tre giorni. Nell’approfondimento dei quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, si fa il punto della situazione alla vigilia della partenza per la Toscana.

A casa resteranno ben sei grifoni e tutti grossi calibri: Rosi, in attesa di secondo tampone con qualche lieve speranza di esserci venerdì sera nell’anticipo del ‘Curi’ contro il Vicenza; Santoro che è uscito contro il Cittadella per un problema all’adduttore e dovrà saltare sia Pisa che il Vicenza; Carretta e Angella che lavorano, questa la buona notizia, per tornare a disposizione già per la trasferta dell’11 a Parma; Curado e Falzerano che sono stati appiedati per un turno dal Giudice Sportivo dato che erano in diffida e sabato hanno rimediato il giallo. Ma non è tutto qui.

Perché dalla sfida giocata per 99’ a tutto campo contro i veneti sono usciti acciaccati anche Segre e Ghion, entrambi in forse per l”Arena Garibaldi’. E se nei piani iniziali di Alvini c’era l’intenzione di fare riposare Dell’Orco sotto la Torre, l’impressione è che il forte centrale sarà chiamato a stringere i denti perché in difesa ci sono davvero gli uomini contati.

La formazione? Chichizola in porta; in difesa Sgarbi, Vanbaleghem e Dell’Orco, in alternativa Sgarbi, Dell’Orco e Zanandrea; a centrocampo Segre (se ce la fa, in alternativa Gyabuaa o Murgia), Burrai al rientro dalla squalifica e Kouan; sulle fasce Ferrarini e l’ex di turno Lisi; in avanti il Matos goleador (o Murano in una possibile staffetta) e De Luca.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie