Resta in contatto

News

Grifo, scelte quasi obbligate: le probabili formazioni di Pisa-Perugia

Alvini verso la conferma della difesa a tre nonostante la condizione non perfetta di Dell’Orco. D’Angelo potrebbe schierare Sibilli in coppia con Lucca

Sono pochi i dubbi nel Grifo che arriva a Pisa in piena emergenza. I due principali, come riportano i quotidiani locali, riguardano le condizioni di Dell’Orco e Segre. Se l’ex Sassuolo stringerà i denti completerà il terzetto difensivo con Sgarbi e Zanandrea. L’alternativa principale è Vanbaleghem, più difficile vedere i biancorossi con un’assetto a quattro. A centrocampo Kouan e Segre agirebbero da mezzali con Burrai in regia. Se l’ex Torino non dovesse farcela Ghion si candida ad una maglia da titolare. Certi della titolarità Ferrarini, Lisi (che ritorna all’Arena da ex), De Luca e Matos. Assenti Rosi, Falzerano, Curado, Angella, Carretta e Santoro.

D’Angelo sembra intenzionato a cambiare qualcosa rispetto al match vinto contro il Brescia. In difesa è assente Caracciolo: al suo posto dovrebbe giocare Hermansson. Ha scontato la squalifica ed è pronto dal primo minuto Touré a centrocampo. In attacco in coppia con Lucca potrebbe giocare Sibilli, che ha segnato il gol vittoria contro le rondinelle. Cohen destinato quindi alla panchina.

Probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermansson, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Gucher; Lucca, Sibilli. 

A disp. Livieri, Dekic, Quaini, Di Quinzio, Piccinini, Seck, Panattoni, Mastinu, Cisco, Marsura, Masucci, Cohen. All. D’Angelo

Perugia (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Dell’Orco, Zanandrea; Ferrarini, Kouan, Burrai, Segre, Lisi; Matos, De Luca.

A disp. Fulignati, Megyeri, Righetti, Baldi Leon, Ghion, Sounas, Vanbaleghem, Gyabuaa, Manneh, Murgia, Murano, Bianchimano. All. Alvini

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "con Giovanni la stessa alchimia tra squadra e tifosi del "Perugia dei miracoli " di Ramaccioni e Castagner ....ma all'epoca la società , invece di..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });