Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, il Centro di Coordinamento chiama i tifosi a raccolta contro il Vicenza

Dopo le polemiche per la scarsa presenza allo stadio nelle ultime partite è stato diramato un comunicato per il match di venerdì sera

Nelle scorse partite ha suscitato polemiche la scarsa presenza di tifosi al Curi. In molti si sono interrogati su quale fosse il principale motivo e su cosa sarebbe dovuto cambiare per rivedere uno stadio pieno. Il Centro Coordinamento dei Perugia Club ha chiamato i tifosi a raccolta contro il Vicenza con un comunicato:

“Tante possono essere le motivazioni che congedano i tifosi dagli stadi: la pandemia, le televisioni, le aspettative stagionali, il momento storico complessivo, gli impegni personali. Venerdì sera, contro il Vicenza, anche nel rispetto delle attuali regole, dobbiamo però scacciare qualunque motivo possa allontanarci. Questa squadra ed il mister lo meritano, dimostrando di sapere soffrire, duellando su ogni pallone, confrontandosi a viso aperto con tutti gli avversari. Il risultato è fondamentale ma secondario rispetto all’impegno e al valore della maglia. Obiettivi e talento sono recessivi a fronte del coraggio che si amalgama con il sudore. E anche noi dobbiamo essere all’altezza del nostro ruolo, per fare comprendere a questi ragazzi stima e fiducia, tentando di contraccambiare dedizione e attaccamento. Per cui, il Centro di Coordinamento, chiama a raccolta il popolo biancorosso, per abbracciare un affare di cuore, cuore biancorosso, ricoprire gradoni, colorare a festa, stringersi intorno ad un gruppo, che prima della tecnica e della tattica è degno di questi colori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie