Alvini: “Grifo, continuiamo a migliorare. Mercato? Mi interessa il campo”

Il tecnico biancorosso in conferenza stampa: “Ringrazio Giannitti per le parole. Vogliamo continuare a crescere con voglia ed entusiasmo”

“Stiamo lavorando bene”. E’ soddisfatto Massimiliano Alvini del percorso che ha intrapreso il Perugia in questa stagione. Il direttore sportivo biancorosso Marco Giannitti in settimana ha speso parole al miele e il tecnico biancorosso in conferenza ha risposto mostrando unita d’intenti: “Lo ringrazio. C’è molta chiarezza e stiamo cercando di fare il meglio. Io, la società e i giocatori vogliamo continuare così con voglia ed entusiasmo”.

Sul mercato risponde così: “Le scelte fatte a giugno si stanno dimostrando azzeccate. Ora abbiamo due partite e poi ci saranno altri dieci giorni di mercato. Mi interessa il campo”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Poche sufficienze per i biancorossi al Benelli, Papazov risponde "presente", per Langella, Vergani, Seha e...
forza linas Ravenna-perugia
A fine partita nonostante l'amarezza per la sconfitta il gruppo ha voluto mandare un messaggio...
Partita sin troppo condizionata dal rosso a Kabashi sullo 0-0, nella ripresa Sabbatani sfiora il...

Altre notizie