Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Perugia 0-1, il match winner Lisi: “Ci tenevamo per i tifosi”

L’esterno del Grifo ha deciso la gara con una punizione perfetta. “Di solito c’è in campo chi le batte meglio di me, sono contento sia andata dove volevo. Il gol è dedicato alla mia famiglia”

“Mi sono sempre sentito bene, il mister mi fa sentire parte del progetto e sapevo di poter fare una prestazione importante”. Una prestazione top, impreziosita dalla ciliegina del gol da tre punti su punizione. Francesco Lisi è l’uomo del match, si prende la copertina del successo ritrovato dal Grifo ad Ascoli che cancella l’ultimo passo falso in casa con il Pordenone. “Abbiamo lavorato bene queste due settimane, – ha detto l’esterno sinistro biancorosso – volevamo fare una grande prestazione, soprattutto in questa gara così sentita dai tifosi del Perugia”. Infatti era quasi un derby  e “siamo contenti di aver portato i tre punti a casa”.

Ogni partita la affrontiamo al massimo, un passo falso ci può stare. Sapevano di aver sbagliato con il Pordenone ma avevamo voglia di rivincita. Siamo a un punto dai play off – ha detto ancora – ma puntiamo alla salvezza prima possibile facendo queste prestazioni. Il mister vuole che andiamo sempre forte e noi cerchiamo di seguirlo, ogni gara dobbiamo tenere ritmi alti. Personalmente cerco sempre di sudare la maglia. Sono contento, anche per il gruppo. Vorrei dedicare il gol a mia moglie e i miei due figli”.

Il terzo centro stagionale è arrivato con una punizione a giro che ha beffato l’ex Leali. “Mi alleno per questo, poi c’è sempre chi le batte meglio di me come Burrai. Però ci provo, sono contento sia andata dove volevo. Soprattutto per la gioia regalata ai tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie