Lega B, il Perugia sullo sfondo per il cellulare

Una curiosa iniziativa coinvolge le 20 formazioni del campionato cadetto: si può personalizzare lo sfondo del telefono con i colori del club biancorosso

Tocca anche il Perugia l’iniziativa della Lega B che sta coinvolgendo settimana dopo settimana le varie squadre del campionato cadetto. Il team social sta infatti realizzando una serie di sfondi per il cellulare dedicati alle 20 squadre del torneo.

Quella della formazione biancorossa vede protagonista uno dei giocatori più rappresentativi ovvero Leandro Chichizola, il portierone argentino che ha conquistato completamente i tifosi.

Lo sfondo può essere scaricato a questo link

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La gara del 16 novembre, valida per la 14ª giornata di Serie C girone B,...
van amersfoort perugia
Momento di riflusso per Van Amersfoort, Canotto in attesa di responso dell'ecografia, Vergani avrà ancora...
elvis kabashi perugia 2026-2027
Esami strumentali per il centrocampista che intanto salterà Guidonia. Opportunità per i giovani Dottori e...

Altre notizie