Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Perugia-Frosinone 3-0, Grosso lucido: “Ci servirà da lezione”

L’ex grifone arrivava al Curi lanciato da quattro vittorie in fila e con un solo ko nelle ultime 14 giornate: “I nostri avversari sono stati più pronti, arichiviamo subito la sconfitta perché arrivano tante partite importanti”

“Oggi purtroppo non abbiamo fatto una bella partita, non l’abbiamo approcciato bene. Facciamo i complimenti agli avversari e archiviamo subito perché ci sono tante gare da giocare in poco tempo”. Fabio Grosso è deluso ma lucido dopo il ko del suo Frosinone al Curi. Il Grifo ha vinto con merito e l’ex terzino biancorosso ha analizzato il match in conferenza stampa.

“Il Perugia è stato più pronto nei duelli e nelle palle sporche, noi siamo arrivati sempre dopo e per questo abbiamo concesso tante azioni. Con qualche errore individuale abbiamo pagato dazio. Abbiamo provato a riaprila nella ripresa, ma quando non fai la gara giusta l’episodio favorevole non arriva. Peccato, volevamo fare una gara diversa. Chiudiamo questa pagina e pensiamo alla prossima“.

Ci sono i meriti della squadra di Alvini ma anche i demeriti del Frosinone perché “c’è sempre una via di mezzo. La partita si è incanalata nel verso sbagliato. Ci aspettavamo un Perugia così ma in questo campionato se non fai le cose giuste soccombi e anche pesantemente”. Nelle due gara stagionali il Grifo ha fatto meglio della squadra di Grosso, però “all’andata (finita 0-0, ndr) è stata diversa, avevamo sofferto diversamente, il Perugia palleggiava di più. Oggi ha sfruttato i lanci lunghi e le seconde palle. Sono andati in vantaggio su un nostro errore clamoroso e anche nel secondo gol parte tutto da una palla persa. Se concedi così tanto la partita diventa in salita, abbiamo provato a risistemarci nella ripresa ma usciamo dal campo sconfitti meritatamente. Ci servirà da lezione, mi auguro”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Era una grandissima squadra, che incantava con il suo modo di giocare!! RIP carissimo Ilario!!da Atene Grecia!"

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News