
Dai quotidiani locali: fuori gioco Dell’Orco, Ferrarini, Rosi, Zanandrea, Carretta, Zaccagno e Lisi, Alvini aspetta con ansia il possibile recupero di Angella
Se l’emergenza dovesse servire per certi versi a tenere alta la concentrazione, allora contro il Como domenica prossima ancora al ‘Curi’ (ore 14), ultima sfida per il Perugia prima della sosta del campionato, i grifoni avranno pane per i loro denti. Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.
Perché già giovedì mattina alla ripresa si è capito come la situazione, soprattutto nel reparto arretrato, è di emergenza piena. Tra acciacchi vari e sindromi influenzali saranno sette, forse otto i grifoni costretti a fare forfait contro i lariani: Ferrarini (sospetta distorsione), Dell’Orco (problema muscolare), Rosi (in recupero) oltre a Lisi, Zaccagno, Carretta e Zanandrea che non erano in panchina mercoledì. Mentre è considerato in forte dubbio anche capitan Angella.
Allo stato attuale Alvini sarebbe costretto a far giocare un trio difensivo composto da Sgarbi, Curado e Beghetto, con il Primavera Baldi Leon prima alternativa, a meno di non fare ricorso addirittura alla difesa a quattro come nel corso della ripresa con la Spal inserendo di nuovo Santoro o Segre sulla destra. Tutto dipenderà dal recupero di Angella e non resta che incrociare le dita.
