Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, sette defezioni per il Como: è emergenza totale in difesa

Dai quotidiani locali: fuori gioco Dell’Orco, Ferrarini, Rosi, Zanandrea, Carretta, Zaccagno e Lisi, Alvini aspetta con ansia il possibile recupero di Angella

Se l’emergenza dovesse servire per certi versi a tenere alta la concentrazione, allora contro il Como domenica prossima ancora al ‘Curi’ (ore 14), ultima sfida per il Perugia prima della sosta del campionato, i grifoni avranno pane per i loro denti. Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Perché già giovedì mattina alla ripresa si è capito come la situazione, soprattutto nel reparto arretrato, è di emergenza piena. Tra acciacchi vari e sindromi influenzali saranno sette, forse otto i grifoni costretti a fare forfait contro i lariani: Ferrarini (sospetta distorsione), Dell’Orco (problema muscolare), Rosi (in recupero) oltre a Lisi, Zaccagno, Carretta e Zanandrea che non erano in panchina mercoledì. Mentre è considerato in forte dubbio anche capitan Angella.

Allo stato attuale Alvini sarebbe costretto a far giocare un trio difensivo composto da Sgarbi, Curado e Beghetto, con il Primavera Baldi Leon prima alternativa, a meno di non fare ricorso addirittura alla difesa a quattro come nel corso della ripresa con la Spal inserendo di nuovo Santoro o Segre sulla destra. Tutto dipenderà dal recupero di Angella e non resta che incrociare le dita.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie