Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Grifo, sette defezioni per il Como: è emergenza totale in difesa

Dai quotidiani locali: fuori gioco Dell’Orco, Ferrarini, Rosi, Zanandrea, Carretta, Zaccagno e Lisi, Alvini aspetta con ansia il possibile recupero di Angella

Se l’emergenza dovesse servire per certi versi a tenere alta la concentrazione, allora contro il Como domenica prossima ancora al ‘Curi’ (ore 14), ultima sfida per il Perugia prima della sosta del campionato, i grifoni avranno pane per i loro denti. Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Perché già giovedì mattina alla ripresa si è capito come la situazione, soprattutto nel reparto arretrato, è di emergenza piena. Tra acciacchi vari e sindromi influenzali saranno sette, forse otto i grifoni costretti a fare forfait contro i lariani: Ferrarini (sospetta distorsione), Dell’Orco (problema muscolare), Rosi (in recupero) oltre a Lisi, Zaccagno, Carretta e Zanandrea che non erano in panchina mercoledì. Mentre è considerato in forte dubbio anche capitan Angella.

Allo stato attuale Alvini sarebbe costretto a far giocare un trio difensivo composto da Sgarbi, Curado e Beghetto, con il Primavera Baldi Leon prima alternativa, a meno di non fare ricorso addirittura alla difesa a quattro come nel corso della ripresa con la Spal inserendo di nuovo Santoro o Segre sulla destra. Tutto dipenderà dal recupero di Angella e non resta che incrociare le dita.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News