Grifo, Alvini conferma l’apertura per un futuro insieme: “Ci incontreremo presto”

Il tecnico biancorosso al Corriere dello Sport: “Chiudiamo nel migliore dei modi la stagione. Voglio costruire un percorso per la A”

E’ probabile che si possa vedere Massimiliano Alvini alla guida del Perugia anche nella prossima stagione. Di un futuro insieme ne aveva parlato Santopadre martedì in conferenza. I quotidiani locali avevano anticipato la notizia ripresa anche da CalcioGrifo di un pranzo in cui si è parlato anche del rinnovo.

Il tecnico ha così risposto intervistato dal Corriere dello Sport: “Con la società c’è sempre molto dialogo, sono contento e ci incontreremo presto. Ora voglio pensare al campo e a chiudere nel migliore dei modi un’annata già molto positiva. Le idee sono chiare e il futuro appartiene a chi sa progettare”. Il toscano ha guardato anche oltre la fine di questa stagione: “La mia ambizione è costruire un percorso per arrivare in Serie A. Lo possiamo fare solo lavorando sul campo e programmando”.

 

 

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Fabiano
4 anni fa

🤞🤞

Daniele
4 anni fa

Caro Alvini. Resta con noi. Tu sei l’uomo che aspettavamo. Dio ci ha mandato finalmente un profeta. Faremo molta strada insieme. Ho 69 anni. Quando avevo 10 anni andavo al Santa Giuliana con mio padre. Prima di morire vorrei tornare in serie A. Tanto per togliersi una soddisfazione.

Daniele
4 anni fa

Questo sarebbe un tassello importante

Articoli correlati

kabashi perugia
Il centrocampista dovrebbe recuperare in appena due settimane, i due attaccanti in rapida ripresa. Molti...
conferenza arena curi perugia
L'attesa per conoscere l'identità dei compratori si è rivelata vana. Vengono fatte trapelare nuove difficoltà...
Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...

Altre notizie