Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, nuova chance per accorciare: il Frosinone cade a Pordenone

Perdono anche Reggina e Ternana fallendo l’aggancio ai biancorossi. La situazione in ottica play off dopo il martedì di B

Il Perugia mercoledì avrà un’altra ghiotta chance per accorciare sulla zona play off. La partita del Tombolato contro il Cittadella non sarà un impegno facile per gli uomini di Alvini ma i risultati del martedì di Serie B sorridono ai grifoni. Il Frosinone cade nuovamente perdendo la seconda partita consecutiva e rimanendo a più quattro. Ad avere la meglio sui ciociari è il Pordenone fanalino di coda che non vinceva da quando a gennaio ha sbancato il Curi. Decisive le reti di Deli (prima stagionale) e Cambiaghi.

Perdono anche le inseguitrici con la Ternana e la Reggina che vengono strapazzate a domicilio rispettivamente da Lecce (1-4) e Benevento (0-3). I pugliesi si portano in doppio vantaggio con le reti di Coda e Strefezza, i rossoverdi accorciano con Bogdan e infine la squadra di Baroni arrotonda con Di Mariano e Ragusa. La Strega cala il tris al Granillo: gol di Insigne, Forte e Moncini. Termina 2-2 lo scontro diretto in ottica salvezza tra Spal e Cosenza (due espulsi) con gli estensi che, come successo a Perugia, segnano il pareggio nei minuti di recupero. Reti di Dickmann ed Esposito per i biancazzurri mentre i Lupi rispondono con Camporese e Caso. La Cremonese mantiene la vetta grazie al 2-1 in dieci uomini sull’Alessandria: gol di Strizzolo e Galeano che aprono le danze, per i piemontesi segna Palombi .

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie