Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo verso il derby, salgono le quotazioni di Curado e di Kouan

Dai quotidiani locali: l’argentino può farcela, in forse c’è anche Lisi ma è pronto Beghetto. E davanti il duello è Matos-Olivieri

Un dubbio importante sull’assetto e tante certezze. E’ la vigilia-derby di Massimiliano Alvini e del suo Perugia, che venerdì dopo la rifinitura partirà alla volta di Terni dove resterà in ritiro in una località limitrofa. A darne notizia sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Il dubbio è legato principalmente alla presenza in campo di Curado, che giovedì si è allenato e dunque dovrebbe essere della partita. Con l’argentino tra Rosi e Dell’Orco, Alvini potrà schierare la difesa a tre, in caso contrario dovrà passare a quella a quattro, anche grazie alla presenza sulle fasce di elementi duttili come Ferrarini e Beghetto. A proposito di fascia sinistra, in forse fino all’ultimo ci sarà anche Lisi, che ha lavorato a parte. Sgarbi inoltre è in recupero per andare almeno in panchina.

A centrocampo Alvini dovrebbe scegliere Kouan (favorito su Segre), Burrai e Santoro, anche se resta da capire se il Perugia giocherà con il vertice alto o con il 3-5-2 come all’andata. In attacco invece è in atto un ballottaggio tra Olivieri e Matos per affiancare De Luca, in cerca di rivalsa dopo un rigore sbagliato che lasciò il segno in occasione dell’1-1 al ‘Curi’.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie