Resta in contatto

News

Grifo, in arrivo 1.029 biglietti per la trasferta dei tifosi al ‘Rigamonti’

Tanti ne contiene il settore ospiti dello stadio di Brescia. Il Coordinamento: ‘Polverizziamoli’. E intanto il club di Cellino combatte la rassegnazione con prezzi speciali e abbonati gratis

Sono 1029 i biglietti che saranno messi a disposizione dei tifosi perugini per la trasferta di Brescia in occasione del preliminare playoff di sabato (ore 18) del Perugia al ‘Rigamonti’. Nella giornata di martedì saranno rese note le modalità di acquisto, che dovrebbero essere online e non solo. Il vicepresidente del Centro di Coordinamento dei Perugia Club Stefano Mortini, una volta diffusa la notizia in diretta durante ‘Grifo Stadium’ di Tef Channel lunedì sera, ha lanciato l’appello alla tifoseria biancorossa: ‘Polverizziamo questi biglietti, la squadra merita questo e altro’.

A far da contraltare all’entusiasmo che è latente a Perugia, il clima di rassegnazione che si respira a Brescia, dove la piazza e il presidente Cellino speravano di raggiungere la promozione diretta. E dove il club lombardo ha dunque deciso di adottare la strada delle agevolazioni pur di chiamare a raccolta i tifosi delle Rondinelle. Il club consentirà dunque a tutti i possessori di abbonamento di ottenere un titolo d’ingresso, mentre per tutti gli altri sarà possibile comprare il biglietto al prezzo speciale di 14.50 euro sia in curva che gradinata, il prezzo in Tribuna Laterale e Centrale rimarrà invariato (ridotti compresi).

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Ah... Introiti milionari fa già ridere così.. 🤣🤣🤣Siete rimasti in 4 e chiedetevi perché nessuno vi prende sul serio.."

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"

Chi è stato il miglior grifone del 2021? Vota il Pallone d’Oro biancorosso!

Ultimo commento: "Kouan per determinazione , combattività ed intensità agonistica; Capitan Angella per la classe e l’autorevolezza in campo, ma soprattutto per la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News