Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, il Cagliari sulle tracce di Burrai

Dai quotidiani locali: il club sardo si sarebbe fatto avanti per riportare ‘a casa’ il regista, tra i grandi protagonisti delle ultime due stagioni vincenti del Perugia

I sogni di sempre si possono avverare!’, firmato Salvatore Burrai. O almeno si presume, visto che il post è stato pubblico per qualche minuto nella pagina del profilo Instagram del regista biancorosso nel pomeriggio di martedì, per poi venire rimosso. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Il giorno dopo è però arrivata una probabile conferma indiretta: pare che ci sia stata una chiamata del Cagliari. Il club sardo vorrebbe affidarsi al ‘tamburino’ per il campionato della pronta risalita in A e ne avrebbe richiesto la disponibilità. Oggi tra l’altro Burrai compie 35 anni e insomma, l’impressione è che gli stia per arrivare un gradito ‘regalo’, quello del ritorno nella sua terra per giocare nella squadra del cuore.

Il regista nativo di Sassari, che nel Cagliari ha fatto tutta la trafila del Settore Giovanile agli albori della carriera prima di debuttare in Serie A e poi spiccare il volo, è legato al Perugia da un altro anno di contratto e prima di questa chiamata la sua volontà era sicuramente di restare in biancorosso. Ma ora il richiamo del Cagliari potrebbe sparigliare le carte.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie