Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, fissato l’appuntamento per prolungare con Chichizola

Dai quotidiani locali: pronta la proposta di allungamento e di adeguamento al portiere argentino, stessa cosa sarà fatta con Zaccagno mentre Fulignati dovrebbe andare via

Si avvicina l’ora della verità sulla permanenza a Perugia di Leandro Chichizola. A scriverlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Che ricordano come qualche giorno fa in occasione della premiazione de ‘Il Miglior Grifone’ da parte dei tifosi del Centro di Coordinamento, il portiere argentino ha preferito non sbilanciarsi lasciando la palla sul futuro al suo agente.

Ebbene, la notizia è che tra lo stesso agente e il Perugia sarebbe stato fissato l’appuntamento alla prossima settimana per parlare della proposta di prolungamento del contratto che ha in animo la società di Pian di Massiano. Una proposta che non si limiterebbe sicuramente al solo allungamento contrattuale (allo stato attuale Chichizola è legato al Perugia per un altro anno, fino al giugno del 2023), ma anche all’adeguamento di un ingaggio a dire la verità già cospicuo dell’estremo argentino, che l’estate scorsa il direttore sportivo Marco Giannitti andò a ripescare nella serie B spagnola, dove era reduce da un periodo negativo, scommettendo su di lui in tutto e per tutto.

Di sicuro il club di Massimiliano Santopadre non lascerà nulla di intentato per tenersi stretto il portiere argentino. Del tutto indipendente da questa operazione ci sarebbe poi anche l’intenzione di presentare un’offerta di rinnovo anche al secondo Andrea Zaccagno (24), in scadenza a giugno, mentre Andrea Fulignati (27) dovrebbe invece essere ceduto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie