Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Alvini al passo d’addio. Summit per la sostituzione

Dai quotidiani locali: entro il fine settimana la probabile soluzione sull’indennizzo da parte della Cremonese, Santopadre e Giannitti virano sul prossimo tecnico

La giornata di ieri è stata probabilmente decisiva per l’addio di Massimiliano Alvini al Perugia. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Se l’accordo sull’entità dell’indennizzo per l’addio del tecnico Massimiliano Alvini con la Cremonese potrebbe non essere ancora completo, intanto di sicuro è però ormai acquisita la convinzione di tutte le parti in causa su come la vicenda andrà necessariamente a finire.

Convinto il tecnico, convinta la Cremonese che lo tiene in cima alla lista nonostante le difficoltà (il ds Giacchetta ha ricevuto l’incarico di ‘fare’ l’allenatore e puntato dritto al suo obiettivo, solo se dovesse saltare Alvini la Cremonese virerà altrove), rassegnato il Perugia che ha fissato un summit – presumibilmente in sede in giornata – per parlare della questione e stabilire i profili su cui puntare per la sostituzione. Un passaggio rivelatore (si potrebbe partire dai nomi di Longo, Castori, Diana e Vecchi). Quanto al possibile accordo con la Cremonese sull’indennizzo, sarà necessariamente inferiore rispetto alla richiesta iniziale e dovrebbe arrivare invece entro il fine settimana, forse già venerdì o sabato.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie