Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, vicini di prestigio in ritiro nel Cadore

Con la squadra di Castori anche la Lazio di Sarri e il Venezia di Javorcic, date e informazioni. E già si parla di possibili amichevoli

Il Perugia avrà compagnia prestigiosa in Val di Cadore, nel ritiro estivo in programma dal 9 al 23 luglio. Perchè se i grifoni prenderanno stanza all’albergo ‘Al Pelmo’ di Pieve di Cadore, se  gli allenamenti verranno svolti a Sottocastello e la società ha già fornito le indicazioni utili ai tifosi affinché possano godersi alcune giornate di relax accanto alla propria squadra, a pochi chilometri di distanza e sempre nella provincia di Belluno ci saranno altri due club, uno di B e l’altro di A.

Ad Auronzo di Cadore dal 5 luglio salirà infatti la Lazio di Maurizio Sarri,  che presenterà tra i volti nuovi Marcos Antonio dallo Shakhtar, forse anche il promettente portiere Carnesecchi e i difensori Casale e il neoscudettato Romagnoli, oltre alle stelle Milinkovic Savic, Luis Alberto ed Immobile. Quanto alle amichevoli, ce ne sono al momento quattro in programma.

E una è con il Venezia, l’altra di B che deve ancora ufficializzare il cronoprogramma. La retrocessione in B ha lasciato il segno ed è una fase di ripartenza e ricostruzione. Di sicuro in panchina ci sarà il croato Javorcic, per il quale manca solo la firma. Arriva dal Sudtirol, che ha condotto in B a suon di record. Qui l’unica amichevole sicura è proprio quella contro la Lazio ad Auronzo. Si lavorerà ad un test “prologo” del campionato proprio tra Venezia e Perugia?

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie