Resta in contatto

Calciomercato

Torna Chichizola e il Grifo aspetta la risposta

Dai quotidiani locali: l’argentino dovrà decidere sull’offerta del club biancorosso fino al 2025 con adeguamento. Intanto Fulignati può passare all’Avellino

Scatta l’attesa per una risposta fondamentale per il Perugia: quella di Leandro Chichizola (31), il portierone argentino che dovrebbe tornare delle vacanze e dare una risposta rispetto all’offerta di prolungamento del contratto, attualmente in scadenza nel 2023, fino al 2025 con adeguamento economico. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Si tratta di un’offerta molto importante per i parametri del Perugia, che non vuole perdere il suo estremo difensore sul quale ci sarebbe la corte di altri club. Il Parma in particolare anche se è tutta da verificare la prospettiva di fare da secondo a Buffon da parte di uno come Chichi. Dal canto suo il Perugia non ha minimamente mosso paglia per una eventuale sostituzione dell’argentino che è comunque sotto contratto (tanto è vero che il paventato Belec è ufficialmente passato all’Apollon Smyrnis).

Qualcosa si muove invece per il secondo di Chichizola, ruolo in cui almeno per il momento non è stato riconfermato Andrea Zaccagno (25). E dove sta invece per partire Andrea Fulignati (27). Su di lui c’era il Cesena ma pare che nelle ultime ore ci sia stato il sorpasso dell’Avellino. Nel ruolo dovrà appunto arrivare un secondo.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da Calciomercato