Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torna Chichizola e il Grifo aspetta la risposta

Dai quotidiani locali: l’argentino dovrà decidere sull’offerta del club biancorosso fino al 2025 con adeguamento. Intanto Fulignati può passare all’Avellino

Scatta l’attesa per una risposta fondamentale per il Perugia: quella di Leandro Chichizola (31), il portierone argentino che dovrebbe tornare delle vacanze e dare una risposta rispetto all’offerta di prolungamento del contratto, attualmente in scadenza nel 2023, fino al 2025 con adeguamento economico. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Si tratta di un’offerta molto importante per i parametri del Perugia, che non vuole perdere il suo estremo difensore sul quale ci sarebbe la corte di altri club. Il Parma in particolare anche se è tutta da verificare la prospettiva di fare da secondo a Buffon da parte di uno come Chichi. Dal canto suo il Perugia non ha minimamente mosso paglia per una eventuale sostituzione dell’argentino che è comunque sotto contratto (tanto è vero che il paventato Belec è ufficialmente passato all’Apollon Smyrnis).

Qualcosa si muove invece per il secondo di Chichizola, ruolo in cui almeno per il momento non è stato riconfermato Andrea Zaccagno (25). E dove sta invece per partire Andrea Fulignati (27). Su di lui c’era il Cesena ma pare che nelle ultime ore ci sia stato il sorpasso dell’Avellino. Nel ruolo dovrà appunto arrivare un secondo.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie