Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baiocco: “Alvini-Castori, bravo Grifo a scegliere la continuità”

L’ex centrocampista biancorosso approva il nuovo tecnico. Sul mercato: “Il calcio non è il subbuteo. Devono arrivare giocatori funzionali al gioco”

Perugino di nascita, tifoso del Grifo di cui è stato anche importante giocatore (cinque stagioni in biancorosso dal 1994 al 2005) e addetto ai lavori avendo intrapreso la carriera dell’allenatore. Davide Baiocco dopo aver appeso gli scarpini al chiodo è anche un opinionista che, da profondo conoscitore del calcio, sa bene quello che dice. Viene spesso chiamato in trasmissioni locali e anche nazionali per esprimere la sua opinione sul Perugia. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha commentato la scelta societaria relativamente al passaggio da Alvini a Castori:

“Alvini nella scorsa annata è stato molto bravo e ha fatto di più di quello che ci si aspettava. In Serie B vincerà chi avrà un progetto tecnico duraturo nel tempo. Stravolgere ogni anno è sbagliato e il Perugia è stato bravo a volere Castori, un allenatore che ha gli stessi principi tattici. Vanno fatti i complimenti alla società che ha reso il club stabile. Ora serve cooperazione per pescare giocatori funzionali al gioco del nuovo tecnico. Il calcio non è subbuteo e il campo spesso non dà ragione al blasone o al denaro speso”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie