Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, senti Castori: ‘Casasola una garanzia, Giunti è un vero talento’

Le dichiarazioni alla Rai dai quotidiani locali: ‘Stiamo mettendo minuti nelle gambe. Il mercato? La società sa cosa serve, intanto vediamo i giovani’

Soddisfatto nonostante manchino ancora elementi importanti, propositivo nei confronti di chi è arrivato e anche dei giovani a disposizione. E’ Fabrizio Castori, che al termine della seconda amichevole del suo Perugia, vinta 7-0 contro il Real Vicenza, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alle telecamere della Rai, riportate dai quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria: ‘Contava mettere minuti nelle gambe. Questi test servono anche a misurare i ragazzi che abbiamo e hanno l’occasione di dimostrare e farsi valutare, tutto è utile per avere una visione ampia del materiale a disposizione’.

E c’è qualcuno in particolare che la sta colpendo? ‘Non mi piace fare graduatorie ma tra i più piccoli c’è un talento che è un 2005, Giunti, che ha doti importanti. Casasola? Una garanzia di ritmo e intensità, ha nelle corde 90’ sempre a ritmo alto, qualità di pochi. Il mercato? Ho parlato col presidente, non credo col Napoli arriverà qualcuno ma l’importante è avere le idee chiare su quello che serve’. Per Giovanni Giunti, centrocampista centrale di 17 anni solo omonimo del grande ex grifone Federico, 21 presenze e 7 reti nell’Under 17 in attesa della consacrazione in Primavera, una bella iniezione di fiducia… e chissà.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi si blindano in vista dei playoff al Grand Hotel Elite. Allenamenti a porte...
L'ex tecnico del Sestri Levante: "Meglio giocare prima o dopo? Per me è avvantaggiato chi...
L'inaspettato annuncio è arrivato dopo aver diretto Cremonese-Pisa. Con un post social ha ringraziato Daniele Orsato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie