Nel test a porte chiuse di Trigoria esordio amaro per l’argentino: un assist di Falasco spinge la squadra di Bucchi, che ha riabbracciato Falzerano
Debutto amaro per Paulo Dybala dopo la presentazione show all’Eur. Il talento argentino è stato mandato in campo da Mourinho nell’amichevole a porte chiuse andata in scena a Trigoria, ma a vincere è stato l’Ascoli degli ex Perugia.
Assist di un ex grifone
La squadra del tecnico Bucchi, che ha appena riabbracciato Falzerano (rimasto a riposo contro i giallorossi), si è infatti imposta con il risultato di 1-0 grazie al gol segnato al 67′ da Botticelli su corner calciato da Falasco.
LEGGI LA NOTIZIA SU CALCIOASCOLI
LEGGI LA NOTIZIA SU SIAMOLAROMA
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


