Resta in contatto

News

Serie B, gol ed emozioni nella 1ª giornata: risultati e classifica

Due soli pareggi e nessuno 0-0 nel turno che ha aperto il campionato: ko il Perugia che andrà a caccia di riscatto al Curi contro il Parma di Chichizola

Emozioni e gol (nessuno 0-0) nella prima giornata di Serie B, che ha visto il Perugia uscire sconfitto dal campo del neopromosso Palermo. Sconfitta anche per la Ternana ad Ascoli (tra i bianconeri a secco Gondo e Falzerano dentro nella ripresa) e per il Benevento di Fabio Caserta, battuto a domicilio dal Cosenza (titolare l’ex grifone D’Urso). Ko casalingo anche per il Modena dell’attaccante perugino Falcinelli, superato dal Frosinone.

Il Parma di Chichizola fa rotta sul Curi

Successi in trasferta poi per il Genoa e la Reggina di Pippo Inzaghi (sui campi di Venezia e Spal) mentre il Brescia ha piegato la matricola Sudtirol sul prato amico del ‘Rigamonti‘ e il Pisa è caduto a Cittadella. Gli unici pareggi quello tra Como e Cagliari e quello strappato dal neopromosso Bari nel primo anticipo della stagione sul campo del Parma (titolare Chichizola), che nel prossimo turno farà visita al Grifo.

Serie B, 1ª giornata: i risultati

Parma-Bari 2-2, Cittadella-Pisa 4-3, Como-Cagliari 1-1, Palermo-Perugia 2-0, Ascoli-Ternana 2-1, Benevento-Cosenza 0-1, Brescia-Sudtirol 2-0, Modena-Frosinone 0-1, Spal-Reggina 1-3, Venezia-Genoa 1-2.

La classifica

Reggina 3, Brescia 3, Palermo 3, Cittadella 3, Ascoli 3, Genoa 3, Frosinone 3, Cosenza 3, Bari 1, Parma 1, Cagliari 1, Como 1, Pisa 0, Ternana 0, Venezia 0, Modena 0, Benevento 0, Spal 0, Perugia 0, Sudtirol 0.

Serie B, 2ª giornata: il programma

Venerdì 19/08 (ore 20.45): Bari-Palermo. Sabato 20/08 (ore 20.45): Ascoli-Spal, Genoa-Benevento, Perugia-Parma. Domenica 21 (ore 20.45): Cagliari-Cittadella, Cosenza-Modena, Frosinone-Brescia, Pisa-Como, Sudtirol-Venezia, Ternana-Reggina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Annoscorso la squadra mi dava affidamento soprattutto per in trasferta cosa che questAnno la vedi come una una squadretta da salvezzavsebza ambizione..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Ma tu che partita hai visto? Ma per piacere Lisi rimandatelo con i dilettanti, Elia è un vero calciatore!!!!"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News